York ritorna! Presto potrai scoprire i segreti di Le Carré in questa misteriosa avventura open-world!

Rising Star Games, The Home of Japanese Games e TOYBOX inc. sono felici di rivelare la data di uscita per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, che arriverà in tutto il mondo il 10 luglio 2020 in esclusiva per Nintendo Switch. Sarà disponibile sia in digitale che in copia fisica per €49,99.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è il seguito di Deadly Premonition, ambientato in una Boston dei giorni nostri. Attraverso un’originale storytelling, ti avventurerai indietro nel tempo a Le Carré e scoprirai i misteri sepolti in quella che una volta era una pacifica cittadina. Si tratta sia di un sequel che di un prequel di Deadly Premonition e ti permetterà di seguire gli agenti Davis e Jones mentre investigano una serie di omicidi seriali nella cittadina di Le Carré. Attraverso i ricordi di un ex-agente del FBI, andrai indietro nel tempo e vestirai i panni dell’Agente Speciale York, per cominciare a svelare il mistero.

  • Ritorna nei panni dell’Agente Speciale del FBI York e vivi un nuovo misterioso caso di omicidi!
  • Sia un prequel che un sequel: una storica investigazione per scoprire i misteri che avvolgono Le Carré.
  • Un’avventura con finale aperto: attraversa la città di Le Carré a piedi o con il tuo skateboard.
  • Mini-giochi: Bowling, Bayou Ride, sfide su skateboard e molto altro.
  • Personalizzazione: personalizza il tuo personaggio e potenzia il tuo skateboard per velocità superiore e trick più complessi.

Se non hai ancora provato le surreali e uniche atmosfere dell’originale Deadly Premonition, Deadly Premonition Origins è ora disponibile sul Nintendo eShop e su Nintendo.com con uno sconto del 50% fino al 17 maggio!!