Death Crown arriverà la prossima settimana su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch

Death Crown, realizzato da CO5MONAUT e Stas Pisarev, arriverà il prossimo 13 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Questa versione per console di Death Crown include un sistema di controllo adattato (il gioco è stato originariamente rilasciato su Steam) e anche i suoi due DLC sono inclusi gratuitamente: Era of HumanDemonic Menace .

Death Crown non assomiglia a niente che tu abbia mai visto o giocato prima . Utilizzando le regole più basilari del genere, CO5MONAUT e Stas Pisarev hanno creato un’esperienza frenetica e rivoluzionaria in cui le battaglie vengono risolte in pochi minuti .

Genera risorse (costruendo miniere o mulini, a seconda della fazione), truppe che lancerai contro il tuo avversario e torri che serviranno per difendere le tue posizioni e conquistare più terreno sulla mappa. In Death Crown, il corso della battaglia può cambiare in pochi secondi , quindi dimentica la strategia intelligente e il gameplay rilassato: agisci rapidamente, agisci senza sosta o sarai la storia.

Annuncio
Articolo precedenteScoprite l’Opening Movie di Scarlet Nexus
Prossimo articoloSword Of The Necromancer per PlayStation 4 e Nintendo Switch riceverà un’edizione fisica!