Death Crown verrà rilasciato, con un po’ di ritardo, il prossimo marzo

Sebbene oggi fosse stato il giorno scelto per far arrivare finalmente sul mercato Death Crown, il team di sviluppo CO5MONAUT ha annunciato che nonostante gli sforzi per ottenere la massima qualità su ciascuna delle piattaforme su cui verrà rilasciati, il suo rilascio definitivo sarà rimandato al prossimo marzo.

Verrà annucniato presto il giorno esatto in cui il gioco sarà in vendita, in versione digitale, su tutte le piattaforme annunciate: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Death Crown non assomiglia a niente che tu abbia mai visto o giocato prima. Utilizzando le regole più basilari del genere, CO5MONAUT e Stas Pisarev hanno creato un’esperienza frenetica e rivoluzionaria in cui le battaglie vengono risolte in pochi minuti.

Genera risorse (costruendo miniere o mulini, a seconda della fazione), truppe che lancerai contro il tuo avversario e torri che serviranno per difendere le tue posizioni e conquistare più terreno sulla mappa. In Death Crown, il corso della battaglia può cambiare in pochi secondi, quindi dimentica la strategia intelligente e il gameplay rilassato: agisci rapidamente, agisci senza sosta o sarai la storia.

Annuncio
Articolo precedenteIl roguelike a base di caccia al tesoro, Undermine, è ora disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloVED, lo story-driven RPG è in arrivo su PC e console nel 2022
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.