Deck13 e Monolith of Minds annunciano Resolutiion, una nuova avventura “Zeldesca”

Naturalmente l’Impero avrebbe inviato il loro assassino più mortale. Naturalmente la rivoluzione sarebbe chiamata un atto di terrore. Naturalmente le possibilità sono sempre state minime. Sarà questa la fine o l’inizio di un nuovo mondo, una nuova alba?

Deck13 Spotlight, l’etichetta editoriale di Deck13 Interactive e lo sviluppatore Monolith of Minds, una squadra di due fratelli arrabbiati (e magnificamente belli) annunciano oggi un nuovissimo gioco chiamato “Resolutiion”. Un’avventura d’azione, una reminiscenza, un vero omaggio ai classici dell’era SNES. Cresciuti con questi giochi, quattro anni fa i fratelli hanno iniziato a lavorare sul loro primogenito.

Svelato per la prima volta stasera ai Golden Joystick Awards, “Resolutiion” uscirà nel 2020 su PC e console. I giocatori entreranno nel ruolo di Valor, un vecchio assassino che scorta una curiosa IA per infiltrarsi in una rete terroristica. Si ritroveranno in un cupo mondo cyberpunk oscuro dove nulla e tutto può essere reale e dove dovranno schiacciare una rivolta contro il paradiso distopico che il mondo è diventato.

Il nostro obiettivo è quello di combinare il divertimento che abbiamo avuto nella nostra infanzia con una storia a più livelli che si spera coinvolgerà i giocatori“, afferma Richard Beyer, uno dei due fratelli. “E poterli sorprendere con un viaggio artistico attraverso un incubo futuristico“, aggiunge suo fratello Günther.

  • Esplora un cupo mondo cyberpunk in cui nulla è come sembra
  • Vivi una storia oscura in cui potresti essere l’eroe o il villico
  • Sblocca nuove abilità per sconfiggere i tuoi nemici
  • Sopravvivi in combattimenti brutali e schiaccia boss raccapriccianti
Annuncio
Articolo precedenteThief of Thieves: Season One – La banda di ladri “sbanca” su Switch – Recensione
Prossimo articoloBee Simulator – Un gioco educativo adatto a tutti – Recensione