Deep Rock Galactic arriva su Xbox Game Pass e svela la road map dei futuri updates

Da oggi, giovedì 5 novembre 2020, Deep Rock Galactic è disponibile per il download gratuito da Xbox Game Pass, per Xbox e PC, con una dimensione di download e installazione inferiore a 2 GB.

Deep Rock Galactic è uno sparatutto in prima persona cooperativo da 1 a 4 giocatori con nani spaziali tosti, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni. I giocatori scelgono da una delle quattro classi uniche; Artigliere, Scout, Driller o Ingegnere: tutti portano le armi più potenti e i gadget più avanzati in circolazione.

Ghost Ship Games e Coffee Stain Publishing hanno rilasciato la loro attuale roadmap di aggiornamento. Questa roadmap rivela i dettagli dell’aggiornamento 33, previsto per il gennaio 2021:

  • Nuovo bioma: palude caustica
    Un soffocante paesaggio infernale giallo verde di fumi tossici e fragili croste minerali che ricoprono pozze corrosive e stagnanti. Solo poche cose vivranno o cresceranno qui, ma quelle che lo fanno sono tra le più dure del pianeta. Si consiglia un DPI completo.
  • Nuovo bioma: Azure Weald
    Blu profondo e viola, l’Azure Weald ricorda un profondo mare alieno, in tutto il suo splendore e orrore. Grappoli bioluminescenti di licheni illuminano l’oscurità, illuminando questo fertile bioma ricoperto di vegetazione con tremolanti colori al neon. Un posto gelido e stranamente bello, la nebbia fredda è densa nell’aria densa.
  • Nuovi tipi di nemici
    Avviso di priorità! Stanno arrivando rapporti su nuovi orribili ceppi di bestie su Hoxxes! I Mactera volanti hanno sviluppato un sacco di nuove forme Veteran e il Glyphid Dreadnought ora può apparire in diverse varietà! Il Dipartimento Scanner riporta anche una sfilza di altri segni biografici non ancora identificati nelle profondità …
  • Docking corretto M.U.L.E.
    È passato molto tempo: il M.U.L.E riceverà una corretta configurazione dell’animazione per uscire e entrare nel Drop Pod, e un piccolo vano e gru tutto per sé.
  • Revisione del commercio di minerali
    Come il Terminal delle assegnazioni prima di esso, il Terminal per il commercio di minerali ha bisogno di una revisione da un po ‘. Adesso è qui! Nuova grafica accattivante e anche gustose offerte giornaliere!
  • La colonna sonora originale di Deep Rock Galactic Volume I + II è diventata “Gold”, raggiungendo questo traguardo vendendo oltre 100.000 copie. Centocinquanta minuti di bontà di synth nani spaziali incisivi, composti internamente da Ghost Ship Games.

Annuncio
Articolo precedenteL’horror game Outbreak: The Nightmare Chronicles è disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloOutbreak: The Nightmare Chronicles – Recensione Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.