Deiland: Pocket Planet Edition è ora disponibile su Nintendo Switch!

Coltiva, crea ed esplora in questa versione reinventata dell'originale Deiland con contenuti unici realizzati appositamente per la console Nintendo Switch

I giocatori possono ora coltivare, creare ed esplorare in Deiland: Pocket Planet Edition di Chibig in arrivo su Nintendo Switch oggi!

Informazioni su Deiland: Pocket Planet Edition

Questa rivisitazione di Deiland, il primo gioco di Chibig per PS4 e PC, include contenuti esclusivi per la console Nintendo Switch, con nuovi look, nuova musica, nuova giocabilità e contenuti DLC esclusivi. Oltre a tutto questo, questa nuova edizione include un nuovo sistema di “stagioni”. Guarda il trailer per uno sguardo a questo nuovo gioco:

Deiland: Pocket Planet Edition è una rilassante avventura agricola in cui dovrai prenderti cura del tuo piccolo pianeta. Coltiva, crea e combatti i mostri per rendere la tua casa un posto speciale e aiutare gli altri nella loro ricerca. Scopri la storia di Arco in questa esperienza per giocatore singolo; una storia su come crescere, aiutare gli altri e rivelare i segreti che si trovano nel cuore del tuo pianeta.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Personalizza il tuo pianeta con alberi, piante, raccolti, fiori e strutture e prenditi cura dei tuoi animali da fattoria.
  • Scopri come cambia l’intero pianeta durante la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno. Ogni raccolto sarà disponibile solo in determinate stagioni.
  • Oltre 12 personaggi da incontrare e fare amicizia.
  • Ciclo diurno e notturno che ha un effetto sul mondo con elementi naturali come piogge di meteoriti, tempeste, stelle cadenti, aurore boreali o venti di uragano.
  • Più di 100 missioni per scoprire i segreti che il cuore del tuo pianeta custodisce.
  • Una grafica carina e una colonna sonora rilassante ti permetteranno di alleggerire la frenetica routine quotidiana e di rilassarti mentre giochi.
  • Stesso universo condiviso di Summer in Mara , quindi i giocatori di quel gioco vedranno personaggi e luoghi familiari.

Disponibile in digitale sul Nintendo eShop con uno sconto del 15% – 16,99 EUR – e aumenterà fal suo prezzo pieno di 19,99 EUR dal 21 aprile 2021. Assicurati di prenderlo prima della fine dei saldi!

Annuncio
Articolo precedenteRise of the Slime in arrivo questa primavera su console e PC
Prossimo articoloResident Evil showcase: svelata la demo di Resident Evil Village insieme ad altre novità
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.