Deliver Us The Moon arriva ad Aprile su #Stadia

L’etichetta editrice di giochi indipendenti Wired Productions e l’acclamato studio di giochi olandese KeokeN interactive hanno annunciato oggi che l’epico thriller di fantascienza Deliver Us The Moon verrà rilasciato il 22 Aprile su Stadia, la piattaforma di gioco cloud di Google che ti consente di giocare istantaneamente ai videogiochi sugli schermi che già possiedi.

L’annuncio di Stadia vede la continuazione del viaggio stellare del pluripremiato titolo Deliver Us The Moon, originariamente pubblicato nell’ottobre 2019. Ambientato in un prossimo futuro apocalittico in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite, Deliver Us The Moon segue il viaggio astronomico di un astronauta solitario, inviato sulla luna in una missione critica per salvare l’umanità dall’estinzione.

Siamo lieti di continuare il nostro viaggio fuori dal mondo con il team di KeokeN Interactive mentre portiamo Deliver Us The Moon a più giocatori su ogni piattaforma“, ha affermato Neil Broadhead, Head of Marketing di Wired Productions. “Siamo entusiasti di portare questo titolo su Google Stadia prima del suo rilascio per PlayStation 5 e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno“.

Annuncio
Articolo precedenteDexter Stardust: Adventures in Outer Space è disponibile da oggi
Prossimo articoloElden Ring – Un viaggio gratificante dal primo istante – Recensione Xbox Series X