Demo disponibile e nuovo trailer per Kukoos – Lost Pets, in arrivo su Console e PC

Hai nostalgia dei giorni dell’epoca d’oro dei platform 3D pieni di ambienti luminosi e colorati, personaggi super carini e una storia leggera e commovente?

Se è così, Kukoos – Lost Pets, dello studio indipendente brasiliano PetitFabrik, potrebbe essere proprio quello che stai cercando e oggi gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovissimo trailer e una demo in vista dell’uscita del gioco prevista per questo autunno.

Nominato come miglior gioco per console ai Game Connection X Chinajoy 2021 Global Game Development Awards e omaggiando i classici platform 3D Nintendo, Kukoos – Lost Pets trasporta i giocatori in un adorabile mondo di cartoni animati in cui devono salvare una serie di animali domestici sottoposti a lavaggio del cervello tenuti prigionieri da un robot rana.

Con un sacco di oggetti da collezione e segreti nascosti da trovare, Kukoos – Lost Pets riporterà i giocatori a titoli leggendari come Super Mario 64 e Banjo Kazooie. Viaggia attraverso diversi livelli meravigliosi pieni di segreti, oggetti da collezione e intricati enigmi e guida i Kukoo alla risposta dietro questa strana ribellione dei mascalzoni piumati e pelosi.

Essendo uno degli studi indipendenti emergenti più brillanti del Brasile, il team di PetitFabrik si dedica alla produzione di titoli di qualità con valori di produzione di alto livello. Il CEO Olimpio Neto ha più di un decennio di esperienza in più discipline multimediali per clienti importanti come Samsung, Seagate e FedEx e il suo team ha lavorato con tutto, dalla produzione musicale al cinema, alla televisione, alle app web e, naturalmente, videogiochi. PetitFabrik è orgogliosa di produrre splendidi contenuti digitali che passano attraverso un rigoroso processo di revisione per garantire il massimo livello di qualità, con un focus chiave sulla produzione rapida di prototipi per consentire un controllo e una valutazione approfonditi della qualità.

Annuncio
Articolo precedenteLa rinascita di un grande classico! G-Darius HD è disponibile per Nintendo Switch e Playstation 4
Prossimo articoloSilicon City – Il city building retrò per un mondo moderno arriva su Steam con tantissime features!