Demo ora disponibile per la prossima avventura puzzle 3D The Last Cube

Per dare il via a Steam Next Fest, Improx Games ha rilasciato una demo gratuita del loro prossimo gioco di avventura rompicapo The Last Cube prima della sua uscita entro la fine dell’anno su PC, Switch, Xbox e PlayStation. Ambientato in una serie di surreali paesaggi ultraterreni, sta a te scoprire la storia di questa misteriosa civiltà aliena.

Questa demo presenta quattro livelli completi del gioco, che dovrebbero durare circa un’ora. Qui avrai un assaggio dell’esclusivo sistema di adesivi di The Last Cube, che ti consente di imprimere determinate abilità sui lati del tuo cubo, garantendo tutte le nuove abilità per quella superficie. Alcuni ti permetteranno di sfrecciare attraverso le barriere, altri creeranno scale improvvisate e alcuni ti garantiranno la possibilità di girare sul posto per manovre facili in spazi ristretti.

Posizionare il cubo per acquisire gli adesivi desiderati sulla superficie corretta può variare da grattacapi piacevolmente semplicistici a masochisti mentre ti arrampichi tra gli oltre 100 puzzle di The Last Cube. Nuove meccaniche vengono introdotte in un attimo, espandendo rapidamente la percezione di ciò di cui è capace il tuo cubo.

Il gioco completo porterà i giocatori attraverso una miriade di camere lunatiche e monolitiche che vanno da abissi nebbiosi da incubo, a opprimenti fabbriche illuminate dalla lava, a paesaggi naturali edificanti pieni di raggi dorati di sole che luccicano contro le montagne. Questa demo mostrerà le prime fasi, offrendo uno sguardo all’ampia portata che si trova oltre gli orizzonti avvolti di questo mondo abbandonato.

Annuncio
Articolo precedenteProtoCorgi sta arrivando: annunciata una nuova data d’uscita
Prossimo articoloOnirike arriva su Xbox, Switch e PC a fine giugno. La versione per PS4 arriverà in seguito
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.