Demolish & Build

Il simulatore di costruzione – Demolish & Build – debutta su Xbox One. Il gioco consente di gestire un’azienda globale di costruzioni e demolizioni e di utilizzare sia grandi macchine che un martello tradizionale. Il gioco è da oggi disponibile in formato digitale sullo store Microsoft.

Il simulatore si basa su Demolish & Build 2018 rilasciato su PC a marzo 2018 ed uscito ad inizio anno su Nintendo Switch. La società polacca Ultimate Games S.A. è responsabile della conversione e del rilascio su Nintendo Switch.

In Demolish & Build puoi gestire la principale azienda globale di costruzioni e demolizioni. Il gioco consente di utilizzare macchine di grandi dimensioni e distruggere grandi strutture edili. Ti permette anche di usare un martello tradizionale.

Come spiega Ultimate Games S.A., il gameplay di Demolish & Build offre molte diverse possibilità. Il giocatore può, ad esempio, acquistare terreni, gestire macchine e dipendenti specializzati. Sono state rese disponibili quattro ampie località, tra cui aree desertiche e boschi innevati.

Oltre una dozzina di tipi di strumenti e veicoli da costruzione per vari scopi sono stati messi a disposizione dei giocatori. L’elenco dei veicoli disponibili comprende cose come bulldozer, gru, robot demolitore, terne, escavatori gommati, rullo compressore, betoniera e gru con una palla da demolizione.

Demolish & Build è una proposta interessante non solo per gli appassionati di costruzioni. Questo è il primo simulatore di questo tipo su Nintendo Switch che consente al giocatore di eseguire le proprie inclinazioni costruttive o distruttive. Il gameplay è molto vario e include, ad esempio, interessanti elementi economici ”, afferma il CEO Ultimate Games S.A., Mateusz Zawadzki.

Le caratteristiche principali di Demolish & Build:
• lavori di costruzione e demolizione;
• oltre una dozzina di macchine di grandi dimensioni;
• assumere e gestire il personale;
• 4 diverse località nel mondo;
• strumenti specializzati;
• contratti e materiali di raccolta;
• investimenti in proprietà.