Microsoft ha annunciato durante l’evento Xbox Game Showcase, una collaborazione d’eccezione con il team di Bungie, che porterà Destiny 2 su Xbox Game Pass in autunno, insieme alle precedenti espansioni, e il nuovo Destiny 2: Beyond Light al suo Day One, senza costi aggiuntivi.

Bungie rilascerà inoltre una versione di Destiny 2 “Optimized for Xbox Series X”, con una risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo. Nel corso dello show è stata mostrata una versione ottimizzata del gioco con frammenti di gameplay tratti dalla nuova espansione Beyond Light.

Destiny 2: Beyond Light, è il prossimo capitolo dell’universo sci-fi epico acclamato dalla critica di Destiny 2. Il protagonista si unirà ai Guardiani con l’obiettivo di far cadere l’impero ad ogni costo, anche se significherà piegare l’Oscurità. È stato inoltre annunciato che Destiny 2 arriverà a settembre su Xbox Game Pass, permettendo agli abbonati di accedere a tutte le espansioni attuali della standard edition di Destiny 2 (i contenuti stagionali sono venduti separatamente), inclusa la standard edition di Beyond Light a partire dal suo lancio a novembre.

Destiny 2: Beyond Light sarà disponibile su piattaforme Xbox One e PC dal 10 Novembre.