Destiny 2: La Fondazione Bungie lancia la raccolta fondi Game2Give

La Fondazione Bungie raduna i giocatori di Destiny 2 per l’iniziativa di beneficenza Game2Give a supporto degli ospedali per bambini

La Fondazione Bungie ha dato il via alla raccolta di fondi online Game2Give che mira a mobilitare i Guardiani e raccogliere fondi per i bambini negli ospedali degli Stati Uniti. La raccolta fondi di Game2Give durerà fino al 13 dicembre con l’obbiettivo di raccogliere 2 milioni di dollari.

Il lancio inaugurale di Game2Give del 2019 ha visto i Guardiani raccogliere oltre 1,6 milioni di dollari

Game2Give è un evento di beneficenza internazionale che offre ricompense esclusive ed esperienza in livestream per milioni di fans di Destiny in tutto il mondo. La Fondazione Bungie ha creato la partnership Game2Give con Children’s Miracle Network Hospitals per supportare i bambini più vulnerabili.

I Guardiani che desiderano collaborare  possono registrarsi per ospitare il proprio stream di raccolta fondi da oggi fino al 13 dicembre. In Italia siamo lieti di avere ElitGaming come partecipante all’evento. Calendario dell’evento disponibile qui.

Emblema Custode della Luce, Emblema Fiori della Nebbia e Spettro Esotico Involucro Indorato

I generosi Guardiani riceveranno come premi esclusivi:

  • Una donazione di $25 permetterà di ottenere l’Emblema Fiori della Nebbia 2019 e lo Spettro Esotico Involucro Indorato
  • Una donazione di $50 permetterà di ottenere in aggiunta l’Emblema Custode della Luce.
  • Una donazione di $100, oltre a quanto sopra, consentirà ai Guardiani di vincere un oggetto dal montepremi di Bungie. I premi includono Destiny 2: Oltre la Luce versione digitale Deluxe Destiny 2: Oltre la Luce versione fisica Deluxe.

Bungie ha anche collaborato con Omaze, una piattaforma di raccolta fondi online per dare ai Guardiani di tutto il mondo la possibilità di vincere 20.000 dollari per creare il sistema di gioco definitivo e supportare la campagna Game2Give.

La Fondazione Bungie apprezza e fa affidamento sui Guardiani con uno spirito generoso che portano sorrisi, gioia e speranza ovunque.

Noi siamo Custodi della Luce
quelli che osano accendere la speranza di fronte all’incertezza.
Con la nostra passione globale e unita proteggiamo chi è nel bisogno.
Facendo una differenza duratura per le piccole luci in tutto il mondo.
Noi siamo Custodi della Luce.

Maggiori informazioni sull’evento benefico Game2Givemel post This Week At Bungie (TWAB) post, e seguite @BungieLove su Twitter.

Annuncio
Articolo precedenteLa stagione 2 di Rocket League è in arrivo il 9 dicembre con tante novità interessanti
Prossimo articoloStorytelling innovativo e missioni in arrivo per Spellbreak a dicembre
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.