Benvenuti a Dystopia!
Dex è un RPG d’azione in 2D, in stile cyberpunk con una svolta metroidvaniana. Vesti i panni di Dex, una misteriosa ragazza dai capelli blu, con la missione di eliminare una potente ed enigmatica organizzazione che domina sulla città di Harbour Prime.

Qubic Games è lieto di annunciare che Dex – originariamente sviluppato da Dreadlocks Ltd – è da oggi disponibile su Nintendo Switch. Qui potete leggere la nostra recensione.

Il gioco presenta personaggi interamente doppiati, sfide e trame secondarie, finali multipli e un ampio spettro di upgrade e skill per personalizzare al meglio il tuo stile di gioco – assassino silenzioso, pistolero, diplomatico o hacker. Potrai installare potenziamenti che garantiranno a Dex abilità super-umane e le permetteranno di aprirsi nuove strade in Harbour Prime, rendendo sempre più sottile la linea tra essere umano e cyborg.

Red Art Games ha annunciato che sta collaborando con QubicGames per rilasciare una versione fisica in edizione limitata entro la fine dell’anno.

Dex in versione fisica è disponibile per il pre ordine sul sito di Red Art Games al prezzo di 29,99 €. Il gioco sarà limitato a sole 2.800 copie, se volete una copia, affrettatevi a prenotarlo!

Caratteristiche del gioco: 

  • Meccaniche RPG profonde, miscelate con azione 2D a scorrimento laterale;
  • Open-World in stile cyberpunk con game play non-lineare;
  • Trama intrigante e completa in un’atmosfera neo-noir;
  • Dialoghi a scelta multipla con risultati ramificati;
  • Doppiaggio completo in inglese;
  • stili di gioco multipli: stealth, combattimento aperto, diplomatico, hacker o misto;
  • Opzioni di personalizzazione: scegli il tuo equipaggiamento, skill e impianti cibernetici per aprirti nuovi percorsi nella città;
  • Meccanica hacker originale che ti permette di addentrarti nel Cyberspazio.

Dex è acquistabile al prezzo di euro 14,99€.
(Prezzo promozionale di lancio valido fino al 30 Agosto)

Sito Ufficiale del gioco: https://qubicgames.com/dex/