Die by the Blade completa con successo la campagna Kickstarter

Il gioco di combattimento con la spada One-Hit-Kill entra nella fase successiva di sviluppo

L’editore Grindstone e gli sviluppatori Triple Hill Interactive e Toko Midori possono oggi annunciare che l’imminente gioco di combattimento con la spada Die by the Blade ha raggiunto con successo il suo obiettivo di finanziamento tramite Kickstarter ed è ora passato alla fase successiva di sviluppo.

Un totale di 478 sostenitori hanno aiutato con oltre $ 25.000 per supportare il continuo sviluppo di Die by the Blade, assicurandosi alcune ricompense entusiasmanti lungo la strada. Il denaro raccolto verrà utilizzato per espandere l’attuale esperienza di gioco con animazioni di qualità superiore utilizzando la tecnologia di motion capture, espandere l’elenco dei personaggi e aggiungere ancora più armi.

Dopo il successo della campagna Kickstarter, ora entriamo in un momento entusiasmante per lo sviluppo di Die by the Blade“. ha commentato Peter Nagy, fondatore e CEO della casa editrice Grindstone. “Vorremmo ringraziare tutti i sostenitori che ci hanno supportato durante la campagna e dare il benvenuto ai tanti nuovi fan nella community di DbtB. Il loro feedback e il loro costante supporto significano molto e apprezziamo il loro contributo nello sviluppo futuro del gioco”.

Siamo entusiasti di aver raggiunto il nostro obiettivo su Kickstarter e onorati del grande supporto che abbiamo ricevuto durante la campagna dalla nostra community e dai fan“. ha affermato Peter Adamondy, responsabile dello sviluppo presso Triple Hill Interactive. “È giunto il momento per noi di entrare nella prossima entusiasmante fase di sviluppo e di impiegare questi fondi aggiuntivi per creare l’esperienza di gioco davvero eccezionale che vogliamo offrire ai nostri fan“.

Il team ha rilasciato un video di gioco pre-alpha prima della fine della campagna con il commento di Peter Adamondy di Triple Hill Interactive, che spiega alcune delle meccaniche di gioco chiave.

Traendo ispirazione da leggendari giochi di combattimento come Bushido Blade e Way of the Samurai, Die by the Blade è un gioco d’azione di combattimento con la spada one-hit-kill in cui i giocatori devono impugnare le armi e affrontare avversari mortali. Scegli il tuo personaggio, seleziona la tua arma e affronta combattimenti 1 contro 1 dove il minimo errore potrebbe determinare il tuo destino. Diventa un maestro del tuo mestiere e combatti fino alla morte con altri giocatori in partite multiplayer tese e veloci o affronta i duri nemici IA nell’emozionante campagna per giocatore singolo.

Die by the Blade è stato sviluppato dagli sviluppatori Triple Hill Interactive e Toko Midori pubblicato da Grindstone ed è previsto per il 2021 per PC e console.

Oltre a questo video è presente una playlist dei vlog dietro le quinte che ti daranno uno sguardo più da vicino allo sviluppo del gioco.