Digerati annuncia Straimium Immortaly

L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore Caiysware sono lieti di annunciare che lo shoot’em’up surreale Straimium Immortaly sarà rilasciato su console entro la fine del mese. Frenetico seguito di Skelly Selest di Caiysware, Straimium Immortaly combina l’esclusiva estetica pixel art dello sviluppatore con una montagna di bottini da collezionare, aggiornamenti da sbloccare e armi da impugnare.

Straimium Immortaly sarà disponibile per il download il 24 dicembre su Xbox One e il 25 dicembre su Nintendo Switch.

Straimium Immortaly porta i giocatori nel Cubicus – un regno particolare e pericoloso generato in modo procedurale pieno di stravaganti stranezza in cui devono esplorare, potenziare, saccheggiare e sparare per sopravvivere!

Con Straimium Immortaly volevo creare una lettera d’amore per i giochi classici di un tempo, ma con un moderno tocco roguelike“, afferma lo sviluppatore Anthony Case. “Combinando sparatutto NES come Settore Z e Gradius con l’esplorazione dell’astronave fantascientifica Metroid, battaglie contro grandi boss, una gran quantità di sblocchi e la moderna magia di generazione procedurale che mantiene fresco il gameplay.

Boss e bestie abbondano in questo bizzarro e vibrante ibrido roguelite / shump / dungeon. Armato di un jetpack e un branco di armi e potenziamenti, Straimium Immortaly mette il tuo guerriero solitario contro le forze dell’Imperatrice Queeni. Agilità, precisione e un sacco di bottino sono il tuo unico mezzo per sopravvivere al Cubicus.

  • Un mondo come nessun altro: esplora le stanze bizzarre, formalmente procedurali e piene di mostri del Cubicus
  • Pixel art ultraterrena: i pixel della vecchia scuola incontrano lo stile vibrante della nuova scuola
  • Vola velocemente, porta con te un grosso cannone: dal Laser ionico all’elettrificante Electra Casta, brandisci un arsenale di oltre 25 armi potenziabili e oltre 50 oggetti
  • Scatena i poteri dei ninja: scopri e sfrutta una varietà di misteriose abilità shinobi
  • Cattivi KO XL: sconfiggi una miriade di enormi mostri mostruosi nel tuo tentativo di liberare la galassia dalla contaminazione Queeni!
    La tua lotta, a modo tuo: classi sbloccabili, mutatori, trucchi.
  • Modalità Boss Rush, modalità Incursion e altro
  • Un sacco di statistiche: tieni traccia dei tuoi progressi attraverso classifiche, risultati e compendi di nemici, boss, armi, oggetti e altro
Annuncio
Articolo precedenteBubble Bobble 4 Friends – Bub & Bob ritornano e lo fanno su Switch – Recensione
Prossimo articoloThe Touryst – Un gioiellino Indie su Nintendo Switch – Recensione