L’editore indipendente Digerati è lieto di annunciare Demon Pit, un intenso sparatutto in stile arcade, sarà pubblicato alla fine dell’anno (Q3 / Q4) su Steam, Nintendo Switch e Xbox One. Demon Pit è disponibile nella wishlist ora su Steam.

Un intenso sparatutto in stile arcade con un’estetica FPS classica degli anni ’90, Demon Pit mette alla prova i tuoi riflessi contro ondate infinite dell’orda demoniaca in un’arena in continua evoluzione. Il tuo obiettivo è un punteggio elevato nella classifica, il prezzo è la tua anima. Lontano dalla luce di Dio, c’è solo l’inferno.

Una collaborazione tra DoomCube e Psychic Software, due sviluppatori con sede a Galway, Repubblica d’Irlanda, e con la musica del compositore Thomas O’Boyle, Demon Pit è un ritorno ai classici FPS degli anni ’90. Combina una grafica 3D low poly autentica, con un gameplay basato su abilità senza compromessi.

La creazione di Demon Pit è stata un esercizio di equilibrio tra velocità, sfida, purezza e caos“, spiega Paul Conway di DoomCube, artista e designer di Demon Pit. “Voglio che i giocatori vivano e sentano il combattimento mentre inarrestabili avanzano attraverso ondate di nemici e guadagnano il loro posto in classifica.