Digital Bros Game Academy: le iscrizioni sono prorogate fino al 30 luglio 2020

Arriva l’annuncio da parte di Digital Bros Game Academy, una delle accademie con le quali possiamo diventare dei provetti sviluppatori di videogiochi, con il quale ci viene svelato che le iscrizioni saranno prorogate fino al 30 luglio 2020.

L’industria dei videogiochi è in continua crescita e non ha conosciuto rallentamenti neppure in questo periodo. Infatti, i dati riportati da NewZoo* nell’ultimo report, “Global Games Market”, evidenziano come nel 2023 il settore potrebbe superare i 200 miliardi di dollari di fatturato. L’effetto di questo forte aumento è già evidente nel mercato del lavoro con studi e aziende che cercano nuovi talenti.

L’impegno della DBGA rimane sempre preparare aspiranti sviluppatori per il mercato del lavoro, grazie all’ambiente che replica le dinamiche di uno studio di sviluppo e ad un approccio che è focalizzato a formare figure job ready, pronte per entrare fin da subito nell’industria dei videogiochi.

Le lezioni per l’a.a. 2020/21 della DBGA inizieranno a metà ottobre 2020 presso la sede dell’Academy in via Giovanni Labus 15/3 Milano. L’Academy, nel rispetto dei protocolli anti Covid-19, ha adottato tutti i dispositivi e le misure di prevenzione necessarie per garantire la sicurezza e la salute di tutti.

Annuncio
Articolo precedenteArriva Nicole, il gioco che vi propone un’esperienza thriller tra i banchi di scuola
Prossimo articoloMicrosoft: tante novità per Azure, Dynamics e Microsoft 365 in occasione di Inspire 2020
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!