Dopo il successo in Early Access su Steam, lo sviluppatore Digital Crafter rilascia Fight of Gods, il suo controverso gioco di combattimento, anche su Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile sul Nintendo eShop il 18 gennaio 2019.

Varie divinità, spiriti sacri e personaggi mitologici di tutto il mondo si scontrano l’uno con l’altro nell’esperienza definitiva di battaglia in 2D. Colpire i tuoi nemici non è mai stato più soddisfacente, che tu stia canalizzando l’eterna potenza di Zeus o l’ira festosa di Babbo Natale, la posta in gioco non è mai stata più alta.

  • Un roster senza precedenti: Juggernauts della religione e della mitologia si scontrano in battaglie piene di magia antica e poteri divini. Scatena tutta la potenza di Gesù, Buddha, Mosè, Zeus, Odino e molti altri in una lotta per l’esistenza stessa!
  • Stadi leggendari: un torneo epico come questo potrebbe aver luogo solo negli ambienti più iconici mai visti. Scambia pugni in cima al Monte Olimpo e invoca i cieli per i poteri ultraterreni mentre combatti nel Giardino dell’Eden.
  • Combattimento strategico: immergiti in un sistema di combattimento a quattro pulsanti con un’enorme profondità. Contrasta gli attributi unici di ogni dio con lanci, attacchi anti-aerei e mosse speciali.
  • Scegli tra ben 13 personaggi giocabili