Dimostra il tuo valore e sii l’ultimo vichingo in piedi – Il nuovo Duplicity Update è ora disponibile in Rune II: Decapitation Edition

Scuotete le spade, affilate le asce e prendete della carne di lucertola! Studio 369 e Ragnarok Game LLC hanno annunciato che il Duplicity Update nel loro open world action-RPG, RUNE II: Decapitation Edition è ora disponibile su Steam. L’aggiornamento gratuito  presenta il nuovo dungeon di Goblin Mines, un’abilità di arma a doppia impugnatura, e aggiunge due opzioni di battle royale originali – Last Viking Standing e Last Clan Standing – per un totale di quattro modalità nella beta PVP. Quale modo migliore per festeggiare le festività pagane che fare hack e slash con amici e nemici?

Per commemorare il lancio di questo aggiornamento, RUNE II: Decapitation Edition è ora disponibile al prezzo promozionale limitato di $ 14,99 (50% di S.R.P.) come parte degli Steam Winter Sale fino al 5 gennaio 2021.

Se stai cercando di sentire lo spirito natalizio, goditi i cappelli di Babbo Natale, le luci di Natale e altri oggetti festivi nell’aggiornamento Duplicity. Le modalità Pvp Last Viking Standing’ e Last Clan Standing’ presentano brevi sessioni di mini-battle royale su due nuove mappe PVP – Redheim e Lost Thorstadt. Ulteriori correzioni nell’aggiornamento includono prestazioni e ottimizzazioni dei fotogrammi, e aggiunto il supporto multiplayer di Steamworks.

Annuncio
Articolo precedenteRilascia il Kraken nel nuovo aggiornamento gratuito di The Falconeer che aggiunge esplorazioni ed esperienze subacquee
Prossimo articoloAlessandro Del Piero racconta la sua esperienza di genitore videogiocatore
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!