Diplomacy is Not an Option arriverà a Febbraio in Accesso Anticipato – Nuovo video di gameplay

Ave, madame e messeri. Lo studio di sviluppo Door 407 ha annunciato che Diplomacy is Not an Option, il nuovo ibrido tra tower defense e city builder, arriverà in Accesso Anticipato il 9 febbraio 2022.

Sappiamo quanto siano ansiosi tutti i sudditi di avere la possibilità di vestire i panni di un signore feudale di una certa età, ma, purtroppo, dobbiamo prenderci un paio di settimane in più e rimandare l’arrivo del tanto atteso giorno del lancio, quando tutto sarà pronto per respingere le orde di invasori.

Per ora, Door 407 è comunque felice di annunciare tutte le caratteristiche del gioco nel nuovo grailer di gameplay.

  • Vivi tutta l’adrenalina della guerra in una scala totalmente nuova, con oltre 10.000 unità di nemici pronte a invadere il tuo castello.
  • Rispettare le leggi della fisica. Non ci sono balestre di precisione da queste parti! Tieni d’occhio i tuoi cancelli, mentre consideri le traiettorie e la gittata delle armi, le linee di avanzamento nemiche e un’ipotetica ritirata. Crea kill-zone e cura le tue difese.
  • Sviluppa un’economia stabile e fai prosperare il tuo insediamento per garantire rifornimenti all’esercito.
  • Fai attenzione all’antica magia della terra, che può riportare in vita i guerrieri morti mentre combattano contro di te (… oppure, pensando a qualcosa di meno tragico, questo potere può anche essere usato per evocare palle di fuoco davvero molto grandi e scagliarle sui tuoi nemici).

È quasi tutto pronto e sarà meglio avere la spada affilata e il calamaio pieno di inchiostro, perché Diplomacy is Not an Option arriverà il 9 febbraio 2022 in Accesso Anticipato.

Annuncio
Articolo precedenteHeaven Dust 2 – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloArriva l’aggiornamento gratuito per Chernobylite: “Monster Hunt”, una mega patch e “Terrore autunnale”