Dire Wolf ha annunciato che il loro famoso gioco di carte collezionabili digitali free-to-play (CCG) Eternal, e il pluripremiato gioco da tavolo Raiders of the North Sea, arriveranno su Nintendo Switch questa primavera. Eternal e Raiders saranno i primi titoli Switch dello studio ed avranno il supporto cross-platform.

Eternal, ambientato in un mondo di six-guns e stregoneria, è il CCG free-to-play più generoso disponibile su Steam, iOS, Android e Xbox One. Eternal combina una ricca profondità tattica con un’azione veloce e immediato, consentendo ai giocatori di mescolare liberamente le carte e creare qualsiasi mazzo immaginabile. Con il cross-platform per Nintendo Switch, i giocatori Eternal potranno giocare contro i loro amici su tutte le piattaforme supportate.

L’ultima collaborazione di Dire Wolf con i giochi di Renegade è l’adattamento digitale di Raiders of the North Sea. Ambientato negli anni centrali dell’era vichinga, i giocatori devono radunare una ciurma di vichinghi e fare irruzione in insospettabili insediamenti mentre cercano di impressionare il loro capo. La stagione dei raid inizia questa primavera su Steam, iOS, Android e Nintendo Switch.

La funzionalità social e portatile di Nintendo Switch lo rende una piattaforma digitale perfetta per i giochi da tavolo. Eternal e Raiders stanno aprendo la strada per noi su Switch “, ha dichiarato Scott Martins, presidente di Dire Wolf Digital. “Rendere il nostro catalogo in crescita disponibile dove i giocatori vogliono giocare è una priorità enorme, e una vera comunità multipiattaforma è il nostro obiettivo.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code