DiRT 5 arriverà con qualche settimana di ritardo, confermate le versione Xbox Series X e PS5

Codemasters, tramite l’account Twitter ufficiale di DIRT 5, ha rivelato che il gioco di corse ha ricevuto un nuovo rinvio dalla data originale del 16 ottobre al 6 novembre.

Lo sviluppatore ne messaggio ha confermato che le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 rimangono in programma per il 2020, mentre gli utenti Google Stadia dovranno aspettare fino all’inizio del prossimo anno.

Qui di seguito vi riportiamo il messaggio degli sviluppatori:

“Ciao a tutti”,

“La data di uscita di DIRT 5 su Xbox One, PlayStation 4 e PC è ora spostata al 6 novembre 2020, con accesso anticipato per i giocatori dell’Amplified Edition a partire dal 3 novembre”.

“Il gioco è ancora in programma per il lancio su Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell’anno, seguito da quello su Google Stadia all’inizio del 2021”.

“Siete delusi, lo sappiamo. Seriamente, non possiamo ringraziare abbastanza tutti per il vostro supporto e l’entusiasmo per DIRT S, sin dalla sua presentazione a maggio. Il feedback positivo che abbiamo ricevuto dalle sessioni di anteprima ci ha davvero sorpreso”.

“Non dimenticare: chiunque possieda DIRT 5 su console current-gen avrà comunque diritto alla versione ottimizzata di nuova generazione al momento del lancio, gratuitamente”.

Aspettatevi altre notizie su DIRT 5 e un gameplay nuovo di zecca tra oggi e novembre. Preparatevi per i primi sguardi a nuove auto e location, all’elenco finale delle auto, ad altri dettagli sulle funzionalità di nuova generazione e a una rivelazione completa delle funzionalità multiplayer. Resta sintonizzato, siamo solo all’inizio. Grazie ancora

 

Autore

Annuncio
Articolo precedenteFirework – Dall’editore indipendente Fantastico Studio e dal leggendario sviluppatore indipendente Ivan Zanotti…
Prossimo articoloRIDE 4: Trailer e dettagli per l’Update gratuito per Xbox Series X e PlayStation 5
Semplicemente un appassionato di videogames... :D