DISCO ELYSIUM – The FINAL CUT: Il pluripremiato GDR è ora disponibile!

Disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Stadia e MAC

ZA / UM ha annunciato oggi che Disco Elysium – The Final Cut – l’edizione definitiva del pluripremiato gioco di ruolo di grande successo – è ora disponibile per l’acquisto tramite download digitale su PlayStation Store, Steam, GOG, Epic StoreApp Store e Google Stadia. Final Cut è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli attuali possessori di Disco Elysium.

Disco Elysium – The Final Cut porta gli abitanti di Revachol a una vita vibrante con l’inclusione di un milione di parole recitate professionalmente da attori di tutto il mondo, oltre ad aggiungere nuove missioni di visione politica. Esplorate aree invisibili, incontrate un cast esteso di cittadini memorabili e lasciate un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti della “qualità della vita” e una maggiore rigiocabilità.

A proposito di Disco Elysium:

Disco Elysium è un rivoluzionario gioco di ruolo open world, vincitore di un BAFTA, con una quantità folle di scelte e conseguenze. Siete un detective con un sistema di abilità unico a vostra disposizione e un intero isolato in cui tracciare il vostro percorso. Interrogate personaggi indimenticabili, decifrate omicidi o accettate tangenti. Diventate un eroe o un disastro assoluto di un essere umano.

C’è uno sconto per la settimana di lancio del 20% per Disco Elysium – The Final Cut su ogni piattaforma dove è disponibile per l’acquisto a € 31,99 su:

ZA / UM  ATELIER ha esaurito le scorte della Kim Aerostatic Jacket e del Lilik-Hiriadi Death Cloak in edizione limitata. Iscrivetevi per il prossimo drop in arrivo più tardi questa primavera 2021.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo da ZA / UM ATELIER seguiteli sulla loro pagina ufficiale di Twitter.

Annuncio
Articolo precedenteProvate Lonely Mountains: Downhill gratuitamente su Nintendo Switch con la nuovissima demo!
Prossimo articoloDescenders in arrivo in edizione fisica per Xbox Series X|S e Xbox One a giugno
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.