Disgaea 6: Defiance of Destiny – Trailer, contest e presentazione del cast

Preparati ad affrontare il mondo di Disgaea 6: Defiance of Destiny, edito da NIS America, in arrivo su Nintendo Switch nell’estate 2021, con questo video tutorial.

Le lezioni includono le basi e gli elementi specifici di Disgaea, la spiegazione delle nuove meccaniche di gioco ed altre novità.

Ma non è finita qui, dal 22 dicembre al 5 gennaio sarà possibile partecipare ad un contest  per vincere alcuni premi legati al gioco, tra cui un’edizione limitata dello stesso.

Per maggiori informazioni riguardo il contest: https://woobox.com/nrz46p

Eccovi una piccola introduzione del cast:

Michelle Marie nei panni di Bieko , la sorella minore di Zed il suo motto è: non mollare mai. Lo adora teneramente e aspira a diventare un medico un giorno.

Matt Shipman nei panni di Ivar, l’autoproclamato “Overlord più grande e più potente dell’intero universo” è davvero potente.

Jeannie Tirado nei panni di Piyori, il leader degli Ultra Chroma Power Squad Prism Rangers che combatte il male nel mondo televisivo e punta ad avere voti alti.

Cristina Vee nel ruolo di Majolene, una strega e preside della Magimage School of Magic. Può trasformarsi in Magic Girl Magnificent Majolene e prendere a calci i malcapitati.