Disponibile da oggi l’adrenalinico Cotton Fantasy

ININ Games è orgogliosa di annunciare che Cotton Fantasy è disponibile da oggi per Nintendo Switch e PlayStation 4 (PS4), sia in digitale che in edizione scatolata tramite rivenditori di tutto il mondo!

Dopo l’acclamato remaster Cotton Reboot! che ha deliziato i fan nel 2021, Cotton Fantasy segna ora la piena rinascita della serie, con una nuovissima entrata.

Finalmente i fan di tutto il mondo possano mettere le mani su questo sparatutto “Cute ‘em up” moderno e adrenalinico! I fan possono acquistare la loro copia fisica da vari rivenditori al prezzo di € 39,99, un elenco completo è disponibile sul sito Web di ININ Games.

Battling a flying dragon who's shooting fire at the player

Nintendo Life ha valutato Cotton Fantasy come “Ottimo, 8/10“, elogiando in particolare la quantità di contenuti e la varietà offerta: “Cotton Fantasy porta così tante esperienze diverse in un singolo shmup che potrebbe anche essere una compilation. Pochi shmup offrono così tanti modi di giocare e offrono un mondo così incantevole così pieno di personalità”.

I collezionisti hanno anche la possibilità di assicurarsi una Limited Edition scatolata da Strictly Limited Games o Gamesrocket. L’edizione limitata ha lo stesso prezzo dell’edizione al dettaglio ma con una copertina alternativa e un manuale di gioco non inclusi nell’edizione al dettaglio e le spedizioni inizieranno a maggio.

Riguardo al gioco:

Qualcosa di sinistro sta succedendo: i salici stanno scomparendo da Fairyland e la Fairy Queen affida a Silk la risoluzione del caso. Chi potrebbe esserci dietro questo ingannevole stratagemma?

Per una scorta di gustosi salici a volontà per tutta la vita, la piccola strega Nata de Cotton è disposta ad aiutare la sua vecchia amica e intraprendere un’altra avventura insieme, per salvare il Paese delle fate.

Cotton Fantasy prepara il terreno per un’altra fantastica avventura, 30 anni dopo il debutto iniziale della serie Cotton, con molte caratteristiche da offrire:

Grafica HD e nuovissime meccaniche di gioco sparatutto

6 iconici personaggi giocabili tra cui scegliere, ognuno con meccaniche e attacchi diversi, inclusi anche personaggi ospiti come Umihara Kawase (della serie omonima) e Luffee di Doki Doki Poyacchio

Gameplay Shoot ‘em up facilmente accessibile, perfetto per i nuovi arrivati, ma con una profondità sufficiente per i veterani

16 livelli a scorrimento colorati e vari da sbloccare, con movimento verticale, orizzontale e 3D

Storia spensierata con filmati divertenti e affascinanti doppiati interamente in giapponese (sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo inclusi)

Colonna sonora esaltante con le iconiche tracce rimasterizzate dei giochi passati

Contenuti sbloccabili e personaggi diversi offrono un’elevata rigiocabilità

Mira al punteggio più alto nella tua nazione e a livello globale con le classifiche in primo piano

Annuncio
Articolo precedentePsyonix e Nissan annunciano il debutto della Nissan Z 2023 su Rocket League
Prossimo articoloCotton Fantasy – Un fantastico ritorno – Recensione Nintendo Switch