Raggiungete grandi altezze in un mondo meravigliosamente misterioso grazie alla versione console del pluripremiato gioco platform The King’s Bird di Serenity Forge e dell’editore Graffiti Games. Disponibile da oggi su Xbox One e Nintendo ™ Switch per $ 19,99 USD, The King’s Bird è un gioco di precisione basato sulla velocità, che consente ai giocatori di utilizzare movimenti aerei per precipitare, planare e scorrere, con precisione e grazia, attraverso un mondo misterioso.

Per celebrare il lancio su console, The King’s Bird arriva con 13 nuovi livelli e replay GRATUITI, che consentono ai giocatori di divertirsi all’istante guardando le loro loro speedrun per scoprire nuovi modi di navigare attraverso i livelli. Il nuovo contenuto sarà anche disponibile gratuitamente nella versione Steam.

Ambientato in un mondo criptico tenuto segreto da un tiranno, The King’s Bird ha un meccanismo di volo unico basato sul momentum per correre, saltare e superare le sfide mentre si fanno strada attraverso regni dimenticati dimenticati. Solo dopo aver imparato a dominare il mondo del volo, i giocatori potranno scoprire la verità sulla loro libertà.

“The King’s Bird si accoppia perfettamente con la console grazie alle sue meccaniche di gioco che si adattanno a qualsiasi controller”, ha dichiarato Kevin Zhang, produttore di Serenity Forge. “I movimenti di precisione del gioco e l’arte vibrante splendono su console, dove le persone possono raggiungere velocemente le vette delle classifiche”.

The King Bird è disponibile con uno sconto del 20% su tutte le piattaforme durante il lancio.