Disponibile e da non perdere la demo di Void’s Ballad, l’avventura investigativa dark 100% made in Italy

Void’s Ballad è un gioco investigativo dark, un’avventura attraverso la più grande paura degli essere umani: La Morte.

Potete scaricare gratuitamente la demo su Steam messa a disposizione dal team italiano FedeG’s Games. Il publisher è Nameless Studio anch’esso italiano. Non è ancora indicata una data di rilascio del gioco ma vi consigliamo di aggiungerlo alla vostra wishlist per essere prontamente avvisati.

Tu giochi nei panni di Phoebe, una ragazza gioiosa, che è appena stata scioccata dall’incidente d’auto che ha coinvolto Joey, il suo ragazzo. Lei ha appena scoperto una misteriosa lettera che le ha fatto realizzare che lui potrebbe aver pianificato quell’incidente da mesi.

Devi esplorare la casa, trovare indizi e scoprire di più sul passato di Joey e Phoebe. Resisti attraverso sette giorni per salvare una vita e apprendere nuove informazioni tutte attorno a te. Salverai Joey?

Esplora la casa attraverso gli occhi di Phoebe

La paura ha preso il controllo di Phoebe ed è il tuo turno di trovare una via di fuga. Guardati attorno, potresti non essere a conoscenza di ciò che si nasconde nell’oscurità della mente umana. Usa il tuo cellulare, potrebbe rivelare cose che non sei in grado di vedere. Raccogli oggetti, possono sempre rivelarsi utili.

Non aver paura di raccogliere tutto quello che puoi!

Anche quando credi che qualcosa possa essere inutile, prova a prenderlo, potresti sempre rimanerci sorpreso! Ma scegli attentamente, in certi casi potresti non essere in grado di trasportare tutti quei preziosi tesori!

Resta in allerta!

Avrai bisogno di pazienza e una vista acuta per capire cosa prendere e potresti aver bisogno di controllare più volte alcuni degli indizi, ma non preoccuparti, avrai tutto il tempo che ti serve per salvare colui che ami.

Annuncio
Articolo precedenteSvelata la data di uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Disponibile da oggi la Trial Version 2 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S
Prossimo articoloOutbreak Island partecipa al Steamfest con una demo giocabile per un periodo limitato