Disponibile la Closed Beta di Battle of Berlin per tutti i giocatori iscritti!

Le truppe sovietiche e tedesche si impegneranno in battaglie in città usando armi e attrezzi della seconda guerra mondiale

Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano che i giocatori iscritti allo sparatutto online della seconda guerra mondiale, Enlisted, possono ora unirsi alla beta chiusa della campagna di Battle of Berlin. Questa è la terza campagna del gioco che include già Battle of Moscow e Invasion of Normandy.

In Battle for Berlin i giocatori sperimenteranno l’intensità dei combattimenti cittadini che si sono verificati durante gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, come l’assalto alla Cancelleria del Reich, l’attraversamento del ponte Moltke e la soppressione della resistenza all’Opera di Kroll. Le truppe sovietiche e tedesche utilizzano armi e veicoli tipici dell’ultima fase della guerra, come i carri armati T-34-85 e Panther G, gli aerei Il-2-37 e Me 410 e armi da fuoco come PPS-43, M30 Luftwaffe drilling, DT-29, Panzerfaust 100. Questa campagna include anche fucili dotati di coltelli a baionetta, perfetti per i fan del combattimento ravvicinato.

La closed beta Battle of Berlin è disponibile per coloro che hanno acquistato lo speciale bundle “Battle of Berlin“. Il test è diviso in due fasi. Inizialmente, i giocatori useranno solo gruppi predefiniti di squadre senza alcuna opzione di aggiornamento. Ciò consentirà agli sviluppatori di testare e perfezionare le missioni della campagna. La seconda fase sbloccherà anche il sistema di progressione per testarlo. Quando l’intero CBT di Berlino sarà terminato, la campagna sarà disponibile per tutti gratuitamente, così come le campagne della Battaglia di Mosca e dell’Invasione della Normandia. Non ci sarà alcun annullamento dei progressi dei giocatori ricevuti nella seconda fase della beta.

Il pacchetto Berlin Early Access include una squadra premium del 336 ° reggimento fucilieri della 120a divisione fucilieri della Guardia dell’Armata Rossa, un fucile mitragliatore PPD-40 DSZ, una squadra premium del 652 ° reggimento granatieri nella divisione di fanteria “Berlino” della Wehrmacht , Mitragliatrice MP 40/1 e valuta premium.

Maggiori informazioni su Enlisted sono disponibili sul sito ufficiale: https://enlisted.net

Annuncio
Articolo precedenteMonster Hunter Stories 2: Wings of Ruin: si mostra in un nuovo trailer
Prossimo articoloRivelata la nuova skin “Angel Grove Class of ’93” di Ryu
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.