Disponibile la demo gratuita di Aviano, dove volo in deltaplano ed esplorazione si incontrano.

Aviano è un gioco di esplorazione un po’ unico nel suo genere sviluppato da un team totalmente italiano (Tatti) in cui il giocatore veste i panni di un archeologo che vuole risolvere un mistero! Questo lo porterà a volare con il suo deltaplano mettendo alla prova le vostre abilità di pilota fino alla fine di ogni livello.

I controlli sono facili da capire ma basati sull’abilità, il modello di volo è basato sulla fisica. Offre un’esperienza di volo realistica, simile a un vero deltaplano ma con velocità più elevate per intrattenere e dare sensazioni di velocità al giocatore.

La fisica è sviluppata egregiamente e la risoluzione grafica ha un impatto notevole!

Il team di sviluppo ha già pubblicato una demo scaricabile da: https://www.indiexpo.net/games/aviano e prestissimo uscirà la versione completa anche su Steam.

Il titolo del gioco è un omaggio all’omonima città italiana che ha radici ben solide nella storia dell’aeronautica!

Per chi non lo sapesse, Aviano è un comune del Friuli Venezia Giulia dove ha sede una importante base aereonautica, nonchè una delle più vecchie (Fonte: Wikipedia). Un piccolo team di sviluppatori italiani ha deciso di dedicargli un omonimo gioco, con una piccola variante… deltaplani e stupendi panorami al posto di aerei da combattimento!

Annuncio
Articolo precedenteKingdom of Arcadia uscirà la prossima settimana su tutte le console
Prossimo articoloSaldi del Nintendo eShop: ultime ore per le grandi offerte su giochi multiplayer