Disponibile la #soundtrack ufficiale di Chorus

La colonna sonora di Chorus è ora disponibile su oltre 35 diversi servizi di streaming musicale globali tra cui Apple Music, Spotify, Amazon Music e YouTube, con 26 classiche creazioni coinvolgenti.

Il compositore Pedro Macedo Camacho ha lavorato insieme al direttore audio di Deep Silver FISHLABS, Philipp Muckenfuss, stimando di aver prodotto oltre 180 minuti di melodia insieme allo sviluppo del gioco in quasi due anni, dai primi schizzi alla fase finale.

Di formazione classica, Pedro ha creato la sua prima composizione musicale all’età di 10 anni e ha lavorato alle colonne sonore di A Vampyre Story, Civilization 5, Witcher 3, Star Citizen, Wolfenstein II: The New Colossus e World of Warcraft: Shadowlands.

La suggestiva soundtrack, composta completamente a distanza, è un progetto davvero globale con Pedro in Portogallo come compositore principale, il cantante Úyanga Bold negli Stati Uniti, la musica aggiuntiva di Alex Pfeffer in Germania, i designer di sintetizzatori in Francia e in Asia meridionale, l’orchestra in Bulgaria e il direttore audio in Germania presso Deep Silver FISHLABS.

Chorus Soundtrack Tracklist

Main Theme Rising Through the Rift
Stega Central The Faceless
Revelation Amarok Rift
Attack on Enclave Song of the Void
Old Friend Dead Pilgrims
Defender of the Weak I Legion Secrets
Defender of the Weak II Ancient Ritual
Enclave Station  Inner Strength
Najara Citadel Armada Strike I
Arrival in Amarok Armada Strike II
The Circle Armada Strike III
The Search The Prophet
Pirates In Chorus

A proposito di Chorus

Chorus segue la leggendaria pilota Nara e la sua nave senziente Forsaken nel loro emozionante viaggio di redenzione, che offre un sapiente mix di esplorazione spaziale e azione frenetica. Scopri panorami cosmici epici e stretti corridoi cristallini mentre combatti per liberare la galassia dal culto misterioso, The Circle.

The Circle è governato dal Grande Profeta e sotto il suo comando Nara e Forsaken furono responsabili di molte delle principali vittorie e atrocità del culto nel loro cammino per dominare la galassia. Un tempo la guerriera più letale di Circle, Nara, è ora la fuggitiva più ricercata.

Questa narrativa coinvolgente è supportata da un gameplay straordinario; volare Forsaken è emozionante e i giocatori troveranno elettrizzante usare le armi, i poteri e le abilità acrobatiche della nave in combattimenti a gravità zero.

Chorus è ora disponibile su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation® 5, PlayStation® 4, Google Stadia, PC su Epic Games Store e Steam e Amazon Luna.

Annuncio
Articolo precedenteS.O.O.T., gioco di simulazione e strategia spaziale, arriverà su PC e console quest’estate – DEMO già disponibile
Prossimo articoloDisponibili il “Brain Eater Pack” e l’aggiornamento gratuito 1.07 per SCARLET NEXUS