Dopo la drammatica fine di Sin and Sacrifice, le Colonie sono in totale confusione e senza una chiara leadership. Ma gli umani non si arrenderanno mai, poiché gli dei hanno un piano per tutti.

Resurrection segna l’inizio di una nuova stagione di battaglie, storie, sfide nell’universo di Battlestar Galactica. Avendo perso la loro base madre, le Colonie dovranno creare un nuovo quartier generale: cosa c’è di meglio della corazzata Battlestar Galactica per lanciare un contrattacco ai Toaster?

Battlestar Galactica Deadlock: Resurrection è il primo DLC della seconda stagione del gioco e introduce un flusso di nuove funzionalità e contenuti ed è da oggi disponibile per Xbox One e PC.

Nuova campagna per la storia – In Resurrection, i giocatori dovranno affrontare minacce Cylon vecchie e nuove e combattere fianco a fianco con l’equipaggio della Galactica. Possono giocare attraverso dieci missioni narrative ed intense e tredici missioni “risorse” che possono essere individuate prima di impegnare le tue forze.

Nuova sala di guerra – Il Ministero della Difesa si affida a Galactica per guidare la controffensiva contro i Cylon. I giocatori possono organizzare e comandare BSG-75 da una meticolosa ricostruzione del famoso CIC Galactica. Il livello strategico della seconda stagione è stato rinnovato per attirare i fan nelle lotte più importanti.

Nuove navi – Jupiter Mk II vanta abbastanza potenza di fuoco e armature per diventare la nave più impressionante mai messa in campo durante la guerra, con quell’autentico aspetto familiare che i fan stavano aspettando. Neanche i Cylon sono stati inattivi durante il cessate il fuoco: il comando Cylon è stato avviato per sfruttare la potenza di fuoco grezza della base di classe Cratus, un impressionante colosso che funge da base operativa mobile.

Nuovi squadroni – I Colonials hanno adattato un vecchio fighter da combattimento di origine misteriosa. Soprannominato Taipan, questi resistenti fighters sono veicoli d’attacco anticapitali che colpiscono pesantemente. Nel frattempo, i Cylons hanno sviluppato il Vespid, uno sciame di bombardieri dedicati che chiudono rapidamente la distanza e rilasciano esplosivi ad alto rendimento sui loro obiettivi.

Stagione due – Nuovi contenuti gratuiti per ogni giocatore

Battlestar Galactica Deadlock: Resurrection è il primo DLC della seconda stagione ed è accompagnato dall’Update Command. Questo è un enorme aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono il gioco base Battlestar Galactica Deadlock e offre un enorme numero di miglioramenti della qualità di Battlestar Galactica Deadlock, tra cui:

– Lo schema di controllo multi-selezione rivoluzionario per gli utenti di tastiera e mouse
– Miglioramenti dell’interfaccia utente per rendere gli ordini alle flotte dei giocatori più facili e veloci
– Un rinnovamento dei sistemi di proiettili (proiettile)
– Un nuovo sistema di effetti a schermo intero che rinfresca l’aspetto delle battaglie di gioco
– Supporto per mouse e tastiera su Xbox One