Ratalaika Games e Jesse Makkonen sono orgogliosi di annunciare che Distraint 2 arriverà su Nintendo Switch, Xbox e Playstation 4 la prossima settimana!

Dopo l’uscita della Deluxe Edition di Distrant, avvenuta l’anno scorso, Price è tornato. Questa volta lo attende una storia basata sulla ricerca della speranza!

“Le nostre azioni possono influenzare profondamente gli altri”

In questo gioco sperimenteremo, attraverso una storia unica ed originale incentrata sulla psiche umana, il punto di vista di un giovane che impara questa verità mentre affronta le conseguenze delle sue azioni.

Trama

Redenzione… Speranza… Sono queste queste le cose che si possono sperare di riacquistare dopo aver venduto la tua anima nel tuo passato tormentato?

Tu sei Price, un uomo che ha venduto la sua umanità per ottenere una partnership da una azienda leader: McDade, Burton & Moore.

Caratteristiche

Raccogli oggetti e risolvi enigmi per progredire nella storia e scoprire se Price potrà recuperare la sua anima perduta.

Distraint 2 segue gli eventi del primo capitolo. Una storia sinistra basata sul recupero della speranza e sulla ricerca del tuo scopo di vita.

  • 2D a scorrimento laterale con grafica originale disegnata a mano
  • Musiche e suoni d’atmosfera per un esperienza unica
  • Interfaccia minimalista ed efficiente
  • Immergiti in una storia complessa piena di personaggi ed intriganti colpi di scena

Distraint 2 avrà un prezzo di 7,99€ per tutte le piattaforme.

Sarà disponibile dal 10 Luglio su tutte le console.