Dall’editore indipendente Digerati e dallo sviluppatore italiano Fantastico Studio arriva lo sparatutto galattico a scorrimento laterale, Black Paradox.
Lo shmup retro-style arriverà su Nintendo Switch e Xbox One il 3 maggio. Black Paradox farà anche il salto iperattivo da Steam Early Access alla versione completa il 2 maggio.
Durante il suo periodo in Early Access, Black Paradox ha ottenuto un punteggio positivo di 8.5 / 10 su Steam, elogiato dagli utenti per i suoi intensi combattimenti contro i boss e l’azione a scorrimento laterale, varietà di nemici, armi e potenziamenti, ed elegante stile anni 80 assieme ad una potente colonna sonora retrò.
“Macchine spaziali volanti, cacciatori di taglie mascherati e grandi capi cattivi. Il tutto condito con pixel art e una colonna sonora synth-wave. Questo è ciò che volevamo portare al nostro gioco con Black Paradox! ” dice Daniele Bianchini, CEO di Fantastico Studio. “Pensiamo che il genere roguelite non sia stato esplorato abbastanza e Black Paradox ci dia una nuova interpretazione“.
Black Paradox è un gioco roguelite dal ritmo frenetico. Scatena un arsenale di armi, potenziamenti, droni e altri potenziamenti per sopravvivere a ondate di nemici, sullo sfondo di una vivace pixel art e della colonna sonora synth-wave.
Nei panni dell’infame cacciatore di taglie Black Paradox, viaggia attraverso lo spazio e sconfiggi la più pericolosa organizzazione criminale della galassia: gli Hellraisers e i suoi sette luogotenenti.
Entra nell’abitacolo, prepara le tue armi e preparati per l’ultimo scontro galattico.
- 20 armi, 37 potenziamenti, 13 droni micidiali, 8 incredibili combo di potenziamento e la mossa spaziale definitiva: il “Paradosso nero”
- 62 nemici diversi, ognuno con i propri schemi di attacco
- 14 boss mortali con attacchi unici + 1 capo segreto
- Aggiorna le tue statistiche e sblocca nuovi poteri
- Cooperativa locale per 2 giocatori
- Incredibile pixel art, fantastica colonna sonora synth-wave
- Modalità rush boss extra hardcore da sbloccare