L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore italiano Fantastico Studio che Black Paradox, lo sparatutto galattico a scorrimento laterale è disponibile per Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Durante il suo periodo in Early Access su Steam, Black Paradox ha ottenuto un punteggio positivo di 8.5 / 10 su Steam, elogiato dagli utenti per i suoi intensi combattimenti contro i boss e l’azione a scorrimento laterale, varietà di nemici, armi e potenziamenti, ed elegante stile anni 80 assieme ad una potente colonna sonora retrò.

Qui potete leggere la nostra recensione per la versione Nintendo Switch.

Macchine spaziali volanti, cacciatori di taglie mascherati e grandi capi cattivi. Il tutto condito con pixel art e una colonna sonora synth-wave. Questo è ciò che volevamo portare al nostro gioco con Black Paradox! ” dice Daniele Bianchini, CEO di Fantastico Studio. “Pensiamo che il genere roguelite non sia stato esplorato abbastanza e Black Paradox ci dia una nuova interpretazione“.

Black Paradox è un gioco roguelite dal ritmo frenetico. Scatena un arsenale di armi, potenziamenti, droni e altri potenziamenti per sopravvivere a ondate di nemici, sullo sfondo di una vivace pixel art e della colonna sonora synth-wave.

Nei panni dell’infame cacciatore di taglie Black Paradox, viaggia attraverso lo spazio e sconfiggi la più pericolosa organizzazione criminale della galassia: gli Hellraisers e i suoi sette luogotenenti.

Entra nell’abitacolo, prepara le tue armi e preparati per l’ultimo scontro galattico.

  • 20 armi, 37 potenziamenti, 13 droni micidiali, 8 incredibili combo di potenziamento e la mossa spaziale definitiva: il “Paradosso nero”
  • 62 nemici diversi, ognuno con i propri schemi di attacco
  • 14 boss mortali con attacchi unici + 1 capo segreto
  • Aggiorna le tue statistiche e sblocca nuovi poteri
  • Cooperativa locale per 2 giocatori
  • Incredibile pixel art, fantastica colonna sonora synth-wave
  • Modalità rush boss extra hardcore da sbloccare