Diventa l’incarnazione del puro caos in Bada Space Station

Gli sviluppatori indipendenti, Terahard Studios, hanno annunciato oggi che BADA Space Station sarà disponibile nel quarto trimestre del 2021.

Gioca nei panni di uno dei quattro straordinari esperti di marketing, ognuno con il proprio set di abilità uniche, stili di gioco, alberi delle abilità estesi, equipaggiamento e tonnellate di opzioni di personalizzazione. Tutti i marketer sono in grado da soli di scatenare il caos estremo, ma insieme sono una forza da non sottovalutare.

Diventa l’incarnazione del caos puro in oltre 10 arene uniche, ognuna più impegnativa dell’altra, e massacra ondate di nemici con un’intelligenza artificiale incredibile, con tonnellate di funzioni di distruzione come tagli, deformazioni, esplosioni e altro ancora.

Canalizza il tuo tosto interiore, pubblicizza i tuoi prodotti extra-planari alle masse e VENDI, VENDI, VENDI!

BADA Space Station è nato come un semplice prototipo all’inizio del 2019. Sebbene inizialmente concentrato sulle meccaniche di taglio, il flusso costante di aggiunte del team ha visto il prototipo evolversi in qualcosa di giocabile, qualcosa che andava portato avanti. Inavvertitamente l’intero team di Terahard ha plasmato questo prodotto partendo dalla visione collettiva dei suoi membri.

Caratteristiche principali:

  • 1-4 giocatori online e cooperativa locale
  • 4 personaggi fantastici e tosti
  • Oltre 50 abilità personalizzabili
  • 12 arene uniche
  • Più bottino di quello che puoi contare
  • Sfacciate chiacchiere da commentatore con ogni azione di gioco
Annuncio
Articolo precedenteMike Patton, frontman dei Faith No More, suona sul trailer del nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge
Prossimo articoloMagic Twins arriverà su Nintendo Switch e Steam la prossima settimana
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.