space pioneer

Space Pioneer, gioco edito da Vivid Games in partnership con QubicGames, fa oggi il  suo esordio su Nintendo Switch. E’ un gioco coinvolgente, non tanto per la trama, ma per la gestione e la crescita del personaggio.

L’universo, si sa, è un posto pericoloso. L’ultra boss Xeldar la fa da padrone e non vuole di certo cadere per mano tua. Il tuo compito come cacciatore di taglie intergalattico è quello di, manco a dirlo, fare pulizie di alieni cattivoni ed ovviamente di porre fine alla vita malvagia di Xeldar!

Attraversa e scopri pianeti fantastici pieni di flora e fauna, pianeti ghiacciati oppure infuocati. Assieme al tuo fidato chiacchierone e sarcastico robot aiutante cerca di riportare ordine al tuo passaggio. Completa missioni e scopri segreti in giro per la galassia.

Per farlo dovrai viaggiare attraverso i settanta pianeti di questa campagna di gioco single player o co-op a 4 giocatori in locale, suddivisa in undici capitoli totali.

Space Pioneer è uno sparatutto “twin- stick” in terza persona con visuale dall’alto, ricco d’azione ed elementi RPG.

Fino al 22 Dicembre il gioco puo’ essere acquistato all’incredibile prezzo di 4,99 euro per cui con il costo medio di 4 caffè potrete portarvi a casa un simpatico gioco con cui passare qualche ora di divertimento anche in compagnia dei vostri amici.

QUI potete leggere la nostra recensione