Domina la terra desolata in Lonely Mountains: Downhill Daily Rides Stagione 4: FURY RIDE

Thunderful Publishing e Megagon Industries hanno rivelato che la stagione 4 del contenuto Daily Rides per Lonely Mountains: Downhill (qui la nostra recensione) è disponibile da oggi nel gioco! FURY RIDE consente ai giocatori di tirare fuori un po ‘di sporcizia con il suo nodoso tema post-apocalittico. Lonely Mountains: Downhill e il pacchetto DLC Eldfjall Island sono ora disponibili su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

I giocatori che desiderano affrontare la sfida in FURY RIDE possono sbloccare nuovi fantastici abiti per il loro pilota e un nuovo fantastiche livree per la loro bici. L’abbigliamento Scavenger ti renderà pronto per la battaglia e si integra perfettamente con il lavoro di verniciatura della bici Scavenger, è una combinazione folle che offre il massimo dello stile. Sei più un tipo cauto? L’abbigliamento Hazmat ti proteggerà da qualsiasi cosa nella natura selvaggia, tranne che per la tua bici. L’abito Prepper è disponibile per chiunque desideri essere sempre un passo avanti. E infine, l’abito Wastelander ti vestirà in abiti post-apocalittici.

Daily Rides è una competizione con classifica giornaliera multipiattaforma. Ogni giorno verrà selezionato un percorso in modo casuale, completo di nuovi ostacoli e scorciatoie. Ogni stagione di 3-8 settimane offre un nuovo tema con ricompense cosmetiche sbloccabili per i partecipanti. Hai quello che serve per dominare la stagione? Mettiti in moto e vedi se riesci a salire in cima alla classifica!