Doodle Derby – Tutto è possibile nel gioco di auto meno realistico di sempre!

L’editore Headup e lo sviluppatore Studio Erikson annunciano il rilascio completo su Steam di Doodle Derby, il  diabolico platform di corse “di fisica” da 1-4 giocatori.

A partire da oggi, il gioco è preordinabile anche sul Nintendo eShop e sarà disponibile per Nintendo Switch l’11 settembre.

Tutto è possibile nel gioco di auto meno realistico di sempre. In Doodle Derby devi costruire la pista prima di provare a raggiungere l’obiettivo del livello. Completa le tue nuove fantastiche aggiunte e sfida la fortuna!

Non riesci a superare ciò che hai creato? Ricostruiscilo.

Il gioco offre una campagna per giocatore singolo di ridicole sfide rompicapo accanto ad alcune modalità multiplayer per testare l’amicizia, inclusa la modalità carro armato esplosivo. In multiplayer devi creare un piano e distruggere tutti gli altri. Fino a quando qualcuno non è arrivato alla fine, i giocatori ripeteno un ciclo di creazione e distruzione. Supera in astuzia i tuoi avversari costruendo percorsi subdoli o supera gli altri in modo crudele.

La mente più subdola vince.

Costruire tracce in Doodle Derby è facile e veloce, puoi scegliere tra gli elementi di tracciati più pazzi mai visti: scimmie giganti, UFO, mazze e molto altro ancora.

A causa delle infinite combinazioni e della creatività (diabolica) di tutti i giocatori, nessun livello è mai uguale al precedente.