Lo studio di videogiochi Lettone/Americano Oneshark e l’editore tailandese Another Indie sono lieti di annunciare che Doors Of Destiny, gioco di carte virtuale roguelike, avrà una nuova funzionalità.

“Attraversa le pianure del purgatorio con il tuo personaggio completamente personalizzabile, in questo gioco di carte virtuali brutalmente difficile e dai colori vivaci.”

Finalmente è arrivato la nuova funzionalità PVP: con un tempo limitato d’azione ed un quantità limitata di denaro da spendere per acquistare potenziamenti ed oggetti prima di batterti nell’arena, sarai chiamato a batterti contro altri giocatori.

In Doors of Insanity, puoi scegliere il tuo background, il tuo protettore e la tua carta, quindi potenziali con armi, armature ed artefatti che trovi nel tuo viaggio. Tutto il tuo equipaggiamento verrà mostrato indosso al tuo personaggio, consentendo alcune combinazioni davvero folli. Non è tutto, Doors of Insanity arriverà su Steam Early Access entro la fine dell’anno (arriverà presto anche la versione Nintendo Switch, PlayStation 5 ed  XBOX SX nel prossimo futuro) e sarai in grado di mettere le mani su:

  • PVP intenso per affinare e mettere alla prova le tue abilità.
  • Funzione carta purgatoria: dopo ogni morte, dovrai mantenere una carta di proprietà prima di morire per assistere alla tua prossima mossa.
  • Colleziona e usa oltre 70 carte.
  • Evoca 7 alleati tra cui Spaccatori di scudi, Maghi e Insetti demoniaci!
  • Impugna una varietà di armi magiche tra cui la potente Sword Of The Three Saints e il meno potente Dad’s Hammer.
  • Partecipa a oltre decine di incontri dietro le “Doors of Insanity”.
  • Viaggia attraverso quattro aree alla ricerca delle “Doors of Insanity!

Se qualcuno di voi desiderasse dare una sbirciatina a questa nuova funzionalità, si prega di contattare gli sviluppatori. Si può organizzare uno contro uno tra voi e gli sviluppatori!

QUI Puoi anche condividere il modulo di iscrizione Open Beta!