Bandai Namco Enterteiment ha rilasciato una serie di nuovi video per Dragon Ball FighterZ che mostrano in azione Goku Ultra Istinto, il protagonista del nuovo contenuto aggiuntivo collegato al Season Pass 3 del titolo di Arc System Works.

La nuova versione del guerriero Sayan sarà disponibile da oggi per i possessori del Season Pass 3, mentre dal 22 maggio potrà essere acquistato come contenuto separato da tutti i giocatori.

Goku (Ultra Instinct) mostrato durante uno streaming dal vivo di DRAGON BALL FighterZ!

La scorsa domenica durante uno streaming dal vivo, i fan hanno potuto avere maggiori informazioni sul prossimo personaggio a unirsi al roster di DRAGON BALL FighterZGoku (Ultra Instinct).

Ospitata da Tyrant, Damascus e RZA, la diretta ha mostrato un nuovo trailer e Goku (Ultra Instinct), insieme con una combo breakdown di Goku di xOver.

Si è tenuto anche un match di esibizione tra due giocatori professionisti VGIA Shanks (Spagna) e Kayne (Francia), con la vittoria andata al francese (6-7).

Vi ricordiamo che il personaggio di Goku Ultra Istinto sarà disponibile da oggi per i possessori del Season Pass 3 e dal 22 Maggio per tutti come contenuto acquistabile separatamente per tutte le versioni di Dragon Ball FighterZ (PC Xbox One e Nintendo Switch).