Dragon’s Dogma: Primo trailer della serie animata in arrivo su Netflix

Nelle scorse ore il colosso dell’intrattenimento Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie animata dedicato al videogioco di Capcom, Dragon’s Dogma.

La serie anime di Dragon’s Dogma debutterà il prossimo 17 Settembre sulla piattaforma di streaming, è stata prodotta dallo studio Sublimation e alla regia troveremo Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg, Walking Meat) la sceneggiatura sarà affidata a Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard) mentre il character design a Iku Nishimura (direttore dell’animazione per Ghost in the Shell Arise, Eden of the East).

Vi lasciamo alla visione del trailer, che trovate in apertura di notizia e alla descrizione ufficiale della serie animata:

 “Dopo aver perso la sua casa a causa di un Drago, Ethan intraprende un viaggio per ucciderlo. Nonostante abbia degli alleati al suo fianco, i pericoli che aspettano Ethan sono oltre la sua immaginazione, perché quando combatti dei mostri..potresti diventare uno di loro. Basato sul famoso open world action RPG, Dragon’s Dogma, di CAPCOM, diventerà una serie originale Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo alla ricerca di vendetta, nei confronti di un drago che gli ha letteralmente rubato il cuore. Durante il percorso, l’uomo viene riportato in vita come un Arisen. Un action adventure con protagonista un uomo sfidato dai demoni, che rappresentano i sette peccati capitali.”

Annuncio
Articolo precedente2K ha rilasciato oggi la demo di NBA 2K21 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Prossimo articoloThe Lord of the Rings: Gollum si mostra in un nuovo teaser trailer
Semplicemente un appassionato di videogames... :D