Drake Hollow è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Game Pass

Il team di The Molasses Flood ha pubblicato nelle scorse ore, un po’ a sorpresa, su console Xbox One, PC e su Xbox Game Pass il suo titolo gestionale Drake Hollow. I giocatori dovranno, insieme ai propri amici, costruire e difendere un villaggio da letali bestie feroci nel desolato mondo di The Hollow.

Vi lasciamo alla visione del trailer di lancio e alla descrizione ufficiale del gioco:

Benvenuto a The Hollow, un luogo desolato e moribondo che ospita i Drake. I Drake sono il popolo vegetale nativo di queste parti e hanno bisogno del tuo aiuto. Hanno fame, sete e bisogno di un posto dove dormire. Possono letteralmente morire di noia. Spetta a te salvarli. Costruisci giardini per fornirgli cibo, pozzi per l’acqua e palle da yoga e spettacoli di burattini per intrattenerli. Puoi persino costruire mulini e pannelli solari per alimentare le bobine di Tesla e le recinzioni elettriche, poiché ti accorgerai presto che hanno bisogno di protezione… I Drake non sono gli unici abitanti di The Hollow.

I Feral hanno invaso il territorio e vogliono distruggere qualsiasi cosa bella o allegra. Affrontali uno alla volta con un ampia gamma di armi, da racchette di tennis a sparachiodi. Fatti aiutare dai tuoi amici e costruisci difese per poterli neutralizzare senza muovere un dito. Viaggia da una regione all’altra e attraverso le stagioni, portando con te i Drake e il loro villaggio.

Ogni regione è costituita da oltre un chilometro quadrato di territorio da esplorare, generato e popolato dinamicamente col passare di ogni stagione. Dovrai gestire il tempo con attenzione.

Quali provviste sono più fondamentali in uno specifico momento? Di cosa ha bisogno il villaggio? Di metallo dal deposito segreto delle provviste per costruire difese o di cristalli provenienti dalle regioni desolate per far crescere i Drake? Dimostra di avere le capacità per aiutare i Drake e riconquistare The Hollow.