Draven, community leader di Rainbow Six, sarà presente al Giocomix

Il Giocomix è uno dei più importanti festival del gioco e del fumetto della Sardegna.

La quindicesima edizione si svolgerà presso il quartiere fieristico di Cagliari il 28 e il 29 maggio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

In questa edizione il content creator Draven sarà presente e potrebbe essere una bella occasione per molti di voi di incontrarlo dal vivo. Ecco a seguire una sua panoramica.

Mi chiamo Raffaele, aka “Draven”, e sono appassionato di videogames oltre che di anime/manga  giapponesi: in una sola parola, un “NERD” dichiarato!
Non posso fare a meno di questi due mondi…

Ex giocatore competitive su più titoli: prima su diversi capitoli della saga di Call of Duty, poi su FIFA e infine su Rainbow Six: Siege.

Decisi di buttarmi sul web come Content Creator su YouTube nel Marzo 2016.
Iniziai proprio con Rainbow Six e da lì è iniziata un’avventura incredibile che mi ha portato anche su Twitch.

Sono stato nominato da Ubisoft come “Community Leader” di Rainbow Six tra i Content Creator del Siege Champions Program. Il Siege Champions Program è un programma esclusivo della quale fanno parte solo i Creator scelti da Ubisoft a livello internazionale e che mi da la possibilità di avere un contatto diretto con il team di sviluppo, potendo così proporre contenuti inediti e dedicati!

Il mio intento è condividere le mie passioni con chi ha gli stessi interessi e puntare ad intrattenervi ogni qualvolta ne abbia l’opportunità.

Ho tanti progetti in mente e abbiamo ancora tanta strada da fare!

https://www.youtube.com/c/DravenNHK

https://www.twitch.tv/dravennhk

 

Annuncio
Articolo precedenteNuovo Xperia 1 IV: il tuo asso nella manica per la creazione di contenuti, grazie al primo vero zoom ottico al mondo e molto altro
Prossimo articoloGanryu 2 – Hakuma Kojiro – Recensione Nintendo Switch