DRIFT21 lascia l’accesso anticipato ed è ora disponibile su Steam

L’editore globale 505 Games e lo sviluppatore ECC Games S.A. sono entusiasti di annunciare che il tanto atteso gioco di simulazione di corse in sbandata DRIFT21 ha lasciato l’accesso anticipato ed è stato lanciato per PC tramite Steam. E come bonus, gli appassionati di drifting e corse possono acquistare DRIFT21 a un prezzo speciale scontato solo per un periodo di tempo limitato.

Durante il suo periodo in accesso anticipato, ECC Games S.A. ha lavorato instancabilmente con la community di drifter e i fan delle corse di drift per creare la migliore esperienza di gioco, portando tutte le emozioni delle vere corse di drifting su PC. La versione DRIFT21 V1.0 riceverà un aggiornamento sostanziale con nuove auto, piste e nuove modalità di gioco per espandere il gameplay e garantire a tutti i giocatori l’accesso alla migliore esperienza di guida disponibile.

Un tempo gareggiate illegalmente per le strade del Giappone, le corse di drifting si sono ora diffuse in tutto il mondo. Le gare sanzionate si svolgono in molti paesi tra cui Regno Unito, Germania, Polonia, Australia, Giappone e Stati Uniti e attirano i piloti ai vertici del loro gioco. Questi piloti specializzati spingono le loro abilità e le loro auto al limite per derapare a tutta velocità attraverso l’intera curva mantenendo il controllo totale.

Scegli tra 12 auto con licenza completa e prenditi il tempo necessario per metterle a punto alla perfezione, fino alle più piccole parti del motore, per adattarle al tuo stile di derapata e ai circuiti che affronti. Quindi, porta la tua macchina sui circuiti EBISU e scegli tra una delle sette avvincenti modalità per giocatore singolo tra cui attacco a tempo, carriera, corsa veloce e corsa in solitaria o metti alla prova le tue abilità contro altri piloti di tutto il mondo in una delle cinque nuove modalità multigiocatore.

Caratteristiche:

  • Scegli tra 12 auto con licenza completa tra cui Mazda MX5, Subaru BRZ, BMW E46 M3 e Nissan 350Z.
  • Personalizza le tue auto in modalità garage con oltre 1900 parti da mettere a punto e un’ampia officina di verniciatura e opzioni di decalcomanie.
  • Metti alla prova le tue abilità di guida alla deriva su 8 dei leggendari circuiti EBISU del Giappone, tra cui Driftland, Minami e Touge, Koszalin in Polonia e grandi stadi trasformati in piste.
  • Sfida le tue abilità in 7 modalità per giocatore singolo o affronta i migliori piloti alla deriva di tutto il mondo in 5 emozionanti eventi multiplayer testa a testa come Free For All, Sprint e Tandem.
  • Fisica di guida e collisione migliorata che aggiunge nuovi livelli di realismo all’esperienza di derapata.
  • Molti altri aggiornamenti tra cui obiettivi di Steam, salvataggi di Steam Cloud, nuove meccaniche di progressione e sfide del garage.
Annuncio
Articolo precedenteFinal Fantasy VII Remake Intergrade è disponibile per #Playstation5
Prossimo articoloMONARK arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 /5 e PC all’inizio del 2022.
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.