Il publisher Corecell Technology e lo sviluppatore Orbital Speed Studio annunciano che l’RPG Dual Gear verrà lanciato in Early Access per PC tramite Steam il 29 luglio, mentre arriverà su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2021.

Dual Gear è una combinazione tra uno sparatutto 3D e uno strategico a turni, ispirato ai vari giochi di mech giapponesi classici, con nuove funzionalità che vanno oltre i tradizionali giochi del genere. Dual Gear impegna il giocatore a pilotare i suoi mech con le riprese in tempo reale mentre sperimenta l’alta pressione della tattica a turni!

Funzionalità chiave

  • Sperimenta i tiri d’azione basati sui mech in modalità combattimento! Controlla la tua unità in tempo reale con più tipi di armi. SMG, missili e dispositivi da mischia sono a tua disposizione! Stai attento! I nemici sono aggressivi e attendono di far esplodere i tuoi mech ad ogni turno. Inizia ad allenare il test drive prima della missione!
  • Gestisci la squadra con la modalità a turni. Fallo attraverso la nuova tipologia di mappa chiamata vista tattica. Prima di selezionare l’unità scelta da lanciare, osserva la tua zona di contatto ed esegui cambiamenti efficienti per lo stile di combattimento a turni!
  • L’hangar NEMOS è aperto! Ottimizza i tuoi mech con la massima fornitura di parti e armi! Acquista, vendi e aggiorna i componenti che desideri utilizzare per costruire le tue macchine da guerra perfette!
  • Le tue impostazioni influenzeranno direttamente le tue prestazioni e il tuo stile. Prima di entrare nella stanza del briefing, non dimenticare di goderti il ​​modulo da colorare. Dedica un po’ di tempo a mostrare il tuo stile nei lavori di decorazione mech!
  • Story-driven con personaggi unici come un gioco di ruolo! Ottieni più EXP e WXP dalla modalità Storia per sbloccare nuove abilità e più livelli! Il primo capitolo sarà disponibile al lancio della versione di Early Early Access di Steam e altri arriveranno attraverso gli aggiornamenti di Early Access!