Durante la gamescom Goblinz Studio annuncia Sandwalkers e Oaken. Nuovi trailer di Diluvian Winds e Terraformers!

Lo sviluppatore e publisher indipendente Goblinz Studio ha pubblicato nuovi trailer per cinque giochi in arrivo, tra cui spiccano due nuovi grandi annunci. Sandwalkers Oaken sono stati infatti svelati durante lo showcase Gamescom Awesome Indies, dove sono stati mostrati anche un nuovo video di gameplay di Diluvian Winds e il nuovo trailer di Terraformers. Le demo di Terraformers Defend the Rook sono disponibili nell’Indie Arena Booth di gamescom.

La nuova avventura roguelike Sandwalkers è un progetto importante in via di sviluppo direttamente da Goblinz Studio, mentre il roguelike di carte a turni Oaken è sviluppato da Laki Studio. La data di pubblicazione di entrambi i giochi verrà rivelata in futuro. Con l’annuncio dei nuovi giochi in arrivo, senza dimenticare i titoli già disponibili come il gestionale di resort invernale Snowtopia, in Accesso Anticipato, e il recente dungeon defender di successo Legend of Keepers, Goblinz Studio sta mettendo insieme una lineup formidabile di titoli strategici e gestionali per PC e Switch.

Sandwalkers – Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)
Sviluppato e pubblicato da Goblinz Studio, Sandwalkers è un gioco di esplorazione roguelike a turni. I giocatori assemblano e guidano la propria carovana di avventurieri attraverso paesaggi cangianti nel caos meteorologico avverso. Solo avendo la meglio su innumerevoli pericoli possono riconquistare ciò che resta della terra strappandola a mostri e pirati per fondare una nuova città in grado di dare rifugio alla propria gente.

Oaken – Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)
Sviluppato da Laki Studio, Oaken è un roguelike a turni che si concentra sulla gestione di mazzi di carte e su battaglie tattiche di miniature 3D su griglia esagonale. I giocatori esploreranno un mondo mistico abitato da spiriti e lungo il loro cammino otterranno potenti abilità migliorabili, troveranno potenti artefatti e incontreranno nuovi alleati per far risuonare di nuovo il canto della quercia. Il viaggio sarà ogni volta diverso, con tonnellate di livelli, carte ed eventi da scoprire.

Diluvian Winds – Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)
Dallo studio di sviluppo Alambik Studio, Diluvian Winds è un gestionale 2D in tempo semi-reale, ambientato in un mondo costretto all’esilio dall’innalzamento delle acque. I giocatori vestono i panni del Custode, che assiste a questo esodo di massa rifiutandosi di lasciare il suo faro. Per sopravvivere, il Custode dovrà scegliere se ospitare o meno i vicini viaggiatori in cerca di aiuto.

Terraformers – Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)
Sviluppato da Asteroid Lab, Terraformers è un gioco di costruzione di colonie e di gestione risorse di ampio respiro. Esplora il Pianeta Rosso, sviluppa città spettacolari, diffondi la vita e terraforma il pianeta con progetti ambiziosi. Gli sviluppatori sperano di ispirare l’umanità a muovere i primi passi fuori dalla culla in cui è nata e diventare una specie interplanetaria.

Defend The Rook – Data di pubblicazione TBA (PC, Switch)
Sviluppato da One Up Plus, Defend the Rook è un gioco di combattimento tattico roguelike combinato con elementi tower defense. I giocatori devono sconfiggere orde di invasori per sopravvivere e salvare il regno. Il gioco consente un’enorme quantità di opportunità tattiche e offre la sfida aggiuntiva di costruire torri e respingere ondate di nemici.

Annuncio
Articolo precedenteModus Games svela un nuovo trailer per lo spettacolare gioco d’azione hack-and-slash Soulstice
Prossimo articoloTeaser trailer per Gungrave G.O.R.E, in arrivo nel 2022