Oggi, PQube e lo sviluppatore Agate sono felici di offrire a tutti una prova gratuita come preside della propria scuola magica pubblicando una demo di Valthirian Arc: Hero School Story su Nintendo Switch.

La demo dell’incantevole mix fantasy tra una simulazione di gestione scolastica e un gioco di ruolo è ora disponibile fino al 15 gennaio 2019 per rendere ancora più difficile decidere cosa giocare durante le vacanze!

In Valthirian Arc: Hero School Story sarai il il Preside di una piccola accademia nel tormentato mondo di Valthiria. Come Preside appena assunto, spetta a te iniziare a costruire un’accademia degna di formare gli eroi del mondo: gli studenti nell’arte del combattimento e della magia.

Potremo migliorare gli Edifici e le strutture, che a loro volta, attrarranno studenti migliori, portando più potere, fama e fortuna alla vostra Accademia Valthiriana, ma allo stesso tempo dovremo stare attenti perchè, mentre la vostra scuola cresce in popolarità, così da poter essere una pedina nelle lotte politiche di Valthiria.