Dying Light 2 Stay Human – Aggiornata la data di uscita su Nintendo Switch

Oggi Techland annuncia che la versione di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch™, che in precedenza sarebbe dovuta uscire il 4 febbraio 2022, uscirà in una data successiva.

Techland intende distribuire il gioco alla famiglia di Nintendo Switch entro sei mesi dalla data di uscita originale. L’uscita del gioco per tutte le altre piattaforme rimane la stessa ed è fissata per il 4 febbraio 2022.

Nel 2021, Techland ha accolto tutti i possessori di Nintendo Switch nella città di Harran con l’uscita di Dying Light: Platinum Edition. Molti nuovi superstiti si sono tuffati nell’esperienza di Dying Light per la prima volta in vista di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version), mentre la calorosa accoglienza da parte della community ha confermato ciò in cui Techland ha sempre creduto: la qualità conta.

Per fornire a tutti gli appassionati un’esperienza di gioco al livello che meritano e che Techland desidera dare, la data di uscita di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch è stata posticipata. Techland chiede ai fan di Nintendo provenienti da tutto il mondo di essere pazienti. All’uscita del gioco, i giocatori potranno godersi Dying Light 2 Stay Human su Nintendo Switch, per una versione altamente portatile e versatile, grazie alla Tecnologia Cloud.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, a cui seguirà l’uscita della versione cloud per Nintendo Switch nel 2022.

I preordini sulle altre piattaforme sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno gli esclusivi Pacchetti digitali Reload e Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccerà il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Annuncio
Articolo precedenteÈ tempo di duellare! Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile da oggi gratuitamente su console e pc
Prossimo articoloSKILLER SGH50 | Sharkoon presenta le nuove cuffie di fascia alta con driver audio ottimizzati