Dying Light 2 Stay Human: Dying 2 Know gamescom Edition Presenta il Parkour e il Combattimento

Techland, in collaborazione con IGN, ha trasmesso presso il gamescom Studio un episodio speciale, il terzo, di Dying 2 Know (D2K) – gamescom Edition, parte di una webserie originale che esplora a 360° il mondo di Dying Light 2 Stay Human.

Presentato da Tymon Smetkała, il lead game designer, il team di sviluppo ha svelato svariati dettagli relativi al parkour e al sistema di combattimento, dopodiché ha mostrato un’anteprima del gioco. È possibile guardare l’intero episodio qui.

Il terzo episodio ha fatto luce sulle dinamiche di attraversamento della città, che grazie alle complesse meccaniche di parkour e alle realistiche animazioni in motion capture risulta molto gratificante e trasmette una forte sensazione di dinamismo. Il combattimento è un’altra parte essenziale di Dying Light 2 Stay Human, così i giocatori hanno ricevuto preziose informazioni sulle armi e sulle loro fonti d’ispirazione, nonché sul sistema di combattimento che consente di sfoggiare mosse di parkour nel corso della lotta, rendendola più divertente, sofisticata e coinvolgente.

Inoltre, Techland ha presentato la giuria che sceglierà i migliori cosplay dei personaggi di Dying Light 2 nel corso della gara UGC – Irina Meier, Lightning Cosplay, Narga & Aoki ed Enji Night. I dettagli del contest, che includono il regolamento del concorso e le altre categorie, sono disponibili qui: dyinglightgame.com/contest/.

I preordini di Dying Light 2 Stay Human sono già disponibili, con due edizioni acquistabili in negozio, Standard e Deluxe, e tre edizioni digitali: Standard, Deluxe e Ultimate. Tutti i preordini includeranno un fantastico Reload Pack digitale, contenente un outfit esclusivo, un’arma e una skin per il parapendio: preordina la tua edizione preferita oggi! Puoi trovare maggiori informazioni riguardo a tutte le edizioni disponibili qui.

Techland ha rivelato, inoltre, che Dying Light Platinum Edition sarà disponibile anche su una nuova piattaforma, Nintendo Switch, in un’edizione definitiva del gioco originale, la più ricca di contenuti. Maggiori informazioni sulla data di pubblicazione verranno annunciate in futuro.
Techland ha comunicato che l’edizione fisica della Platinum Edition per Nintendo Switch conterrà:

  • Una scheda di gioco di Dying Light per Switch
  • Un manuale di sopravvivenza – contenente i suggerimenti e i consigli più importanti
  • Una mappa fronte retro
  • Degli adesivi esclusivi

Informazioni su Dying Light 2 Stay Human
Dying Light 2 Stay Human è un gioco di ruolo d’azione open world dalla trama avvincente, sequel di Dying Light, uscito nel 2015 e tanto acclamato dalla critica, giocato da oltre venti milioni di persone in tutto il mondo. Questa volta i giocatori visiteranno la Città – l’ultima roccaforte dell’umanità nella lotta contro il virus. Elaborate meccaniche di parkour permetteranno ai giocatori di esplorare un vastissimo mondo aperto e potranno essere usate come tattica di combattimento. Una civiltà perduta, un mondo ambientato in un oscuro medioevo moderno: servirà un approccio creativo per trovare strumenti e creare attrezzature. Il gameplay cambia in base al momento della giornata: i giocatori potranno sfidarsi a saccheggiare di notte i nascondigli abbandonati dagli infettati, per poi svelare gli oscuri segreti dei potenti durante il giorno. I giocatori dovranno scegliere da che parte stare per poter scrivere la loro storia.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 7 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. I preordini sono già disponibili su dyinglightgame.com/preorder.

Annuncio
Articolo precedenteKnights & Guns will launch with huge discounts!
Prossimo articoloFirefighting Action Coming this Fall for Xbox One with Real Heroes: Firefighter HD from Ziggurat Interactive