Dying Light 2 Stay Human – Rilasciato il terzo audiolibro “Dedrick”

Techland ha pubblicato la terza audiostoria della serie Dying City.

L’audiolibro “Dedrick” racconta la storia, ambientata in questo mondo post-apocalittico, di un padre che ha perso la figlia.

A una tragedia spesso ne segue un’altra, specialmente se ci troviamo nella Città. Il racconto di una di queste è giunto fino a noi grazie ai pochi che ancora la ricordano. Techland ti invita ad ascoltare la storia di un padre che ha perso la figlia nel contesto post-apocalittico in cui è caduta la città. Quando infine la ritrova, dovrà compiere una scelta da cui dipenderanno molteplici destini. Vuoi scoprire cosa è successo? Vai a questo indirizzo e inizia ad ascoltare.

L’audiostoria “Dedrick” è la terza di una serie di leggende urbane. Techland presenterà altri racconti simili ambientati nel mondo di Dying Light 2 Stay Human, non solo in formato audio.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S. I preordini possono essere effettuati sul sito dyinglightgame.com/preorder.

Annuncio
Articolo precedenteThe First Annual Brazilian Game Week Kicks Off Next Week
Prossimo articoloSound Blaster Katana V2: la soundbar all’avanguardia per Console e PC